Un servizio di qualità per i nostri clienti
Il Legale Rappresentante della Eat’n Drink srl si impegna a perseguire una politica aziendale che pone al centro delle attività il cliente. La direzione aziendale mette a disposizione risorse umane, strumentali ed economiche al fine di perseguire gli obiettivi di miglioramento della gestione aziendale.
La soddisfazione del cliente e la salvaguardia della salute dei lavoratori viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, cogenti e non, monitorando tutti gli aspetti culturali e sociali e il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.
Il cliente assume un ruolo centrale per il successo della Eat’n Drink srl e diventa perciò importante conoscerlo a fondo, erogare un servizio rispondente ai suoi bisogni e creare un’elevata customer satisfaction evidenziando la volontà dell’azienda nel perseguire obiettivi incentrati al miglioramento della gestione aziendale.
Per i motivi sopra illustrati, la Eat’n Drink srl ha deciso di concentrare la propria attenzione sul raggiungimento di obiettivi di largo respiro, i quali possono essere suddivisi in obiettivi di lungo-medio e breve termine.
Per quanto riguarda il primo aspetto, l’Alta Direzione si pone i seguenti obiettivi:
- Ampliare il proprio organico inserendo risorse altamente preparate e dinamiche;
- Aumento del 15% annuo del fatturato;
- Inserimento in azienda di attrezzature all’avanguardia e al passo con i mutamenti tecnologici;
- Consolidare relazioni con i migliori fornitori presenti sul mercato.
Per quanto riguarda il secondo aspetto, invece, l’azienda si concentrerà su obiettivi gestionali concreti quali:
- il miglioramento della pianificazione del lavoro;
- l’aumento della soddisfazione dei clienti;
- mantenere l’assenza di reclami;
- la cura della comunicazione verso il cliente;
- l’assistenza al cliente.
Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare un’impresa fortemente focalizzata sui propri clienti; accrescere l’efficacia sul mercato e rendere la customer satisfaction il fattore differenziante in un mercato che diventa ogni giorno più competitivo; concretizzare i requisiti specificati dalle norme di settore.
Gli obiettivi specifici saranno definiti annualmente dalla direzione e diffusi a tutto il personale dipendente.
Qualità degli impianti e del servizio di distribuzione:
- Anno di costruzione dei distributori
I nostri distributori automatici rispettano tutti gli standard europei. La nostra politica aziendale è quella di far crescere l’azienda non per numero di apparecchiature installate, ma per la qualità di aziende di nostra competenza, quindi cerchiamo di mantenere una linea di aziende affidabili e di dare una qualità del servizio ottimale.
- Caratteristiche specifiche dei distributori e innovazione tecnologica degli impianti
Ciò che caratterizza una azienda leader nel settore vending, e quella di avere distributori automatici e sistemi di pagamento di alta qualità e affidabilità.
Come distributori automatici, abbiamo deciso di acquistarli solo ed esclusivamente a marchio NECTA e BIANCHI VENDING, leader indiscusse del settore, da oltre 50 anni di esperienza, riescono a dare ai suoi clienti assistenza e qualità delle apparecchiature. Inoltre abbiamo un ricco reparto ricambi con due tecnici specializzati dalle stesse aziende Necta e Bianchi.
Per quanto riguarda i sistemi di pagamento, abbiamo tre aziende leader del settore, la SANDEN VENDO, la MEI GROUP e la COMESTERO GROUP, nei distributori installeremo non solo la gettoniera Rendiresto, ma verrà installato, in tutte le macchine il sistema a chiave elettromagnetica che serve per ricaricare chiavette attraverso l’inserimento di monete o banconote e avere a disposizione il credito in una sola chiavetta. Inoltre installeremo il lettore di Banconote in due distributori, uno per ogni istituto, cosi chi non dovesse avere monete in tasca può ricaricare la chiavetta con banconote