I nostri distributori automatici
Ti offriamo un’ampia scelta di distributori automatici delle migliori marche.
Tutti i nostri distributori automatici del caldo erogano caffè con chicchi macinati istantaneamente per avere un caffè dal profumo e dal sapore unico.
Scegli il distributore più adatto a te.
Warning: preg_match(): Compilation failed: invalid range in character class at offset 12 in /home/customer/www/covelligroup.it/public_html/wp-content/plugins/js_composer_theme/include/classes/shortcodes/vc-basic-grid.php on line 184
- Tutto
- Bianchi
- Necta
- Saeco
Caratteristiche specifiche dei distributori e innovazione tecnologica degli impianti
Da sempre EAT’N DRINK S.r.l. orienta le sue scelte su produttori di distributori automatici in grado non solo di soddisfare le esigenze attuali, ma anche di anticipare quelle future.
Ogni distributore automatico è progettato e realizzato nel rispetto delle norme vigenti di igiene e sicurezza ed è provvisto di certificato che ne attesta la conformità ai requisiti previsti dal DM 11.01.1988.
Su tutti i distributori automatici saranno riportati, in evidenza e in carattere ben leggibili dagli utenti, il prezzo di vendita dei prodotti, le istruzioni d’uso, e tutte le informazioni obbligatorie per legge.

Caratteristiche specifiche dei distributori e innovazione tecnologica degli impianti
Da sempre EAT’N DRINK S.r.l. orienta le sue scelte su produttori di distributori automatici in grado non solo di soddisfare le esigenze attuali, ma anche di anticipare quelle future.

Ogni distributore è progettato e realizzato nel rispetto delle norme vigenti di igiene e sicurezza, ed è provvisto di certificato che ne attesta la conformità ai requisiti previsti dal DM 11.01.1988. Su tutti i distributori saranno riportati, in evidenza e in carattere ben leggibili dagli utenti, il prezzo di vendita dei prodotti, le istruzioni d’uso, e tutte le informazioni obbligatorie per legge.
In particolare, i distributori scelti per l’istallazione sono stati selezionati secondo criteri di razionalità e di estetica, al fine di integrarsi perfettamente nel contesto del cliente e favorire la visibilità e l’accessibilità ai prodotti. Infine, ci siamo indirizzati su distributori che garantiscano, a parità d’ingombri, maggior capienza e assortimento. La nostra prima preoccupazione è da sempre la continuità del servizio all’utente, nonché il rispetto di canoni di eccellenza. I distributori automatici di snack, misti e freddo proposti da EAT’N DRINK S.r.l. appartengono alla classe energetica A/A+/A++, con caratteristiche tecniche che li rendano eco-compatibili in occasione di un futuro smaltimento e adeguati sotto l’aspetto del risparmio energetico.

I sistemi di pagamento
Proponiamo d’installare i seguenti sistemi di pagamento:
- Moneta (standard) con accettazione di 5c, 10c, 20c, 50c, 1€, 2€;
- Banconote (accettatore standard per ricarica installato su un distributore per batteria)
- Rendi resto installate ove necessario;
- Chiavi elettroniche ricaricabili: la ricarica delle chiavi ricaricabili avviene sia tramite moneta che tramite banconote. Le chiavi ricaricabili, riconosciute da un dispositivo a radiofrequenza installato su ogni distributore automatico, consentono all’utente di prelevare prodotti senza l’utilizzo dei contanti, necessari solo per la ricarica delle chiavi.
Anche con l’uso di chiavi elettroniche è possibile implementare automaticamente la restituzione del denaro in caso di mancata erogazione del prodotto. - Sisitema di pagamento con “App“: nuova modalità di pagamento con l’app Breasy, facile e sicura. Ciò è possibile grazie al dispositivo Hi! di Newis che rivoluziona i sistemi di pagamento Cashless: gestisci i tuoi distributori con affidabilità e sicurezza. Tecnologia e innovazione in un unico prodotto. Un sistema all’avanguardia, facilmente installabile e sicuro che garantisce semplicità di utilizzo delle applicazioni, la predisposizione EVA-EPS e la funzione di backup con schede SD e recupero dati (IrDA e Bluetooth® integrati). Tutto in un unico dispositivo.

Scarica le brochure dei nostri sistemi di pagamento
Risparmio energetico e rumorosità
I distributori automatici sono progettati e costruiti rispettando i requisiti delle principali direttive europee riguardanti i materiali da utilizzare e il possibile risparmio energetico.
È possibile programmare il controllo elettronico dei distributori, in modo che durante gli orari di chiusura degli uffici, essi entrino automaticamente in modalità “energy saving” con le seguenti caratteristiche:
L’illuminazione della vetrina dei distributori di snack e bevande fredde, nonché dei pannelli anteriori dei distributori di bevande calde, si spegne completamente;
La temperatura della cella frigorifera dei distributori di snack e bevande fredde si porta ad un livello di “mantenimento”, consentendo di risparmiare potenza del gruppo refrigerante;
Il controllo della temperatura delle caldaie dei distributori di bevande entra in modalità “stand-by”, permettendo di limitare il consumo energetico.
La costruzione modulare dei distributori è orientata ad una più semplice separazione dei materiali al momento della dismissione della macchina per consentire lo smaltimento dei diversi componenti.
I distributori refrigerati (snack e bibite fredde) sono in classe di consumo “A, A+, A++” secondo l’autorevole “EVA-EMP 2.0 energy consumption protocol”. Il gas usato nel compressore frigorifero è del tipo R134a, R404a o sostituto R407f, che non apporta nessun danno all’ozono (OPD=0), come da normative Europee.
Tutti i distributori sono conformi alla norma EN60335-275:2002, in particolare per quanto concerne le tematiche di inquinamento da rumore, di resistenza al calore e alla fiamma (i materiali impiegati son ignifughi). Infine, i distributori sono conformi alle norme: EN55014-1 + A1 + A2, EN61000-3-2 + A1 + A2 + A14, EN61000-3-3, EN55014-2, EN55022 in termini di compatibilità elettromagnetica.
In particolare, i distributori di bevande calde sono prodotti dall’azienda Necta & Global Solutions o dalla Bianchi Vending, che sono certificate ISO 14001.
Inoltre, sono conformi alla direttiva EU 2002/95/EC (RoHS).