Le operazioni di rifornimento

 

Le operazioni di rifornimento dei distributori automatici saranno quotidiane o più volte al giorno a seconda della necessità del momento; quelle di pulizia avverranno a ciascun rifornimento (quindi sia su programma che su chiamata, quindi, anche più volte al giorno).

Piano delle forniture, frequenza continuità e tempistica di rifornimento dei prodotti

 

I sistemi informatici utilizzati dalla nostra azienda rappresentano un valido supporto all’attività di rifornimento dei prodotti per i distributori automatici. La sua attività è organizzata secondo giri predefiniti e programmati (egli può intervenire per il rifornimento dei distributori, a pulizia e l’igienizzazione degli stessi con l’utilizzo di attrezzature e detergenti e sanificanti previsti dal manuale HACCP che consentono di garantire la sicurezza dei consumatori oltre ad un adeguato livello di decoro dei distributori.

Egli dovrà, inoltre, preoccuparsi di segnalare con tempestività al servizio di assistenza tecnica eventuali situazioni di non corretto funzionamento degli stessi.

In tal caso è previsto l’intervento dell’assistenza tecnica. Gli spostamenti dell’addetto al rifornimento avvengono attraverso attività a frequenze programmate giornalmente, o anche più volte al giorno se richiesto, (anche sabato e domenica ove necessario) presso i clienti così come presso il magazzino aziendale per il reintegro degli stessi sul proprio furgone (“stock viaggiante”).

0