Modalità di assistenza tecnica
I distributori automatici, come ogni apparecchiatura complessa, sono soggetti a malfunzionamenti e guasti che hanno ovviamente incidenza sulla qualità del servizio offerto all’utente. È nostro obiettivo primario, attraverso l’assistenza tecnica, non solo minimizzare i tempi di intervento, ma anche predisporre un piano di manutenzione preventiva che consenta di ridurre sensibilmente le ricorrenze di alcuni tipi di guasto, di norma più frequenti e di maggior entità.
Si effettuano operazioni di manutenzione preventiva sui distributori automatici delle bevande calde, degli snack, dei misti e delle bibite fredde. Per garantire livelli ottimali di servizio è indispensabile ricorrere ad attività di formazione del personale, affinché l’obiettivo di eccellenza in termini di servizio non sia solo un focus aziendale, ma anche del singolo addetto. Eat’n Drink affidandosi alla Federsicurezza Italia (Federazione Nazionale Aziende della Sicurezza nei luoghi di lavoro e della formazione) ha fatto sostenere ai propri dipendenti corsi di formazione sulla sicurezza, con il conseguimento dei vari attestati: Formazione Addetto Antincendio “Rischio Basso”; Formazione Addetto Primo Soccorso Gruppo “B-C”; Formazione e Informazione Lavoratori “Rischio Basso”; Formazione per Datori di Lavoro RSPP “Rischio Basso”; Formazione R.L.S.
L’amministratore o responsabile aziendale
L’amministratore o responsabile aziendale, rappresenta l’interfaccia disposta sul territorio per garantire l’erogazione del servizio secondo gli standard di Service Level Agreement contrattualmente definiti, è in grado di formulare la migliore soluzione per un servizio personalizzato secondo la specifica realtà di ogni singola sede. Interviene tempestivamente per risolvere ogni eventuale successivo problema operativo o logistico, godendo di ampia autonomia organizzativa.
L’amministratore o responsabile aziendale
L’amministratore o responsabile aziendale, rappresenta l’interfaccia disposta sul territorio per garantire l’erogazione del servizio secondo gli standard di Service Level Agreement contrattualmente definiti, ed è in grado di formulare la migliore soluzione per un servizio personalizzato secondo la specifica realtà di ogni singola sede. Interviene tempestivamente per risolvere ogni eventuale successivo problema operativo o logistico, godendo di ampia autonomia organizzativa.

Addetti al rifornimento dei distributori (ARD)
E’ compito specifico dell’ ARD – Addetti al rifornimento dei distributori– visitare regolarmente i Clienti e le istallazioni assegnate provvedendo al corretto e tempestivo rifornimento dei distributori automatici e alla loro pulizia.
L’ARD, il quale riceve preventiva ed adeguata formazione sulla normativa che disciplina il trasporto, la conservazione e la manipolazione dei prodotti alimentari dei Reg. CE 852/04 e 853/04, impronta tutta la sua attività a tale disciplina e alle procedure certificate del Sistema Qualità, anche in termini di sicurezza.
Provvede pertanto a monitorare continuamente la scadenza dei prodotti e la relativa rotazione; a mantenere in adeguate condizioni igieniche l’automezzo dedicato al trasporto così come i distributori automatici eseguendovi, in particolare tutti gli interventi programmati di manutenzione e sanificazione.
Addetti al rifornimento dei distributori (ARD)
E’ compito specifico dell’ ARD – Addetti al rifornimento dei distributori – visitare regolarmente i Clienti e le istallazioni assegnate provvedendo al corretto e tempestivo rifornimento dei distributori automatici e alla loro pulizia.
L’ ARD, il quale riceve preventiva ed adeguata formazione sulla normativa che disciplina il trasporto, la conservazione e la manipolazione dei prodotti alimentari dei Reg. CE 852/04 e 853/04, impronta tutta la sua attività a tale disciplina e alle procedure certificate del Sistema Qualità, anche in termini di sicurezza. Provvede pertanto a monitorare continuamente la scadenza dei prodotti e la relativa rotazione; a mantenere in adeguate condizioni igieniche l’automezzo dedicato al trasporto così come i distributori automatici eseguendovi, in particolare tutti gli interventi programmati di manutenzione e sanificazione.

Tecnico specializzato
Il personale Tecnico specializzato assicura il costante mantenimento funzionale del parco distributori automatici con interventi rapidi ed efficaci. La disponibilità di furgoni attrezzati ed il collegamento continuo con la sede operativa consente di risolvere ogni eventuale anomalia tecnica in brevissimo tempo dal ricevimento della relativa segnalazione.
Un accurato sistema di rivelazione e gestione informatica (telemetria) delle anomalie tecniche consente ad Eat’n Drink di monitorare costantemente il livello funzionale delle installazioni e di programmare in maniera logica l’attività di manutenzione preventiva.
Tecnico specializzato
Il personale Tecnico specializzato assicura il costante mantenimento funzionale del parco distributori automatici con interventi rapidi ed efficaci. La disponibilità di furgoni attrezzati ed il collegamento continuo con la sede operativa consente di risolvere ogni eventuale anomalia tecnica in brevissimo tempo dal ricevimento della relativa segnalazione. Un accurato sistema di rivelazione e gestione informatica (telemetria) delle anomalie tecniche consente ad Eat’n Drink di monitorare costantemente il livello funzionale delle installazioni e di programmare in maniera logica l’attività di manutenzione preventiva.
